La Cucina
Menù Matrimonio
La nostra cucina può essere spiegata con la filosofia di tre elementi: colore, presentazione e sapore. Ogni piatto pensato e proposto non contiene mai più di tre ingredienti principali. Riteniamo così di esprimere al meglio la nostra filosofia di cucina.
La conoscenza della tradizione, dei prodotti locali e della cucina classica ci permette incursioni nella modernità e si concretizza in piatti di food design. Come se la tradizione si esprimesse appieno proprio attraverso queste rivisitazioni.
La materia prima stagionale, scelta soprattutto sul territorio, gioca un ruolo importante nel menù e, la tracciabilità della filiera, elemento essenziale, garantisce sicurezza e alta qualità.
La sintonia è tra la tradizione e la contemporaneità. A questa si aggiunge un tocco di fantasia, una cucina al tempo stesso leggera e genuina, dal tratto elegante e dai sapori intensi che privilegiano la freschezza di prodotti stagionali.
Il filo conduttore deve rispecchiare la presentazione, il gusto e la dieta mediterranea: ogni piatto deve essere quindi bello, buono e sano!
La sperimentazione fa parte del quotidiano sempre però strizzando l’occhio alla tradizione e ai prodotti locali di qualità con cui trovare nuovi abbinamenti, sistemi di cottura differenti, presentazioni attuali e al passo con il tempo.